Cena “gourmet” con San Patrignano

La comunità terapeutica di recupero San Patrignano sarà a Monaco con i prodotti tipici della regione per festeggiare la sua nuova ambasciatrice la Marchesa Maria Ghilla di Canossa

Con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Monaco e su iniziativa dell’Ambasciatrice di San Patrignano, la Marchesa Maria Ghilla di Canossa, giovedì 6 giugno si terrà una serata speciale all’hotel Meridien Beach Plaza dove, con una Serata gourmet, si potranno degustare i prodotti che le persone che vivono nella comunità producono direttamente. Prodotti di grande qualità e quindi genuinità del riminese. Sarà presente anche la vice presidente della Fondazione San Patrignano Francesca Zanconato Scaroni .

Il pubblico potrà apprezzare oltre alla qualità dei cibi anche l’eccellenza gastronomica della Romagna. Durante la serata che avrà inizio alle 19.30, sarà possibile conoscere le tante attività della comunità, che saranno illustrate dal presidente della cooperativa agricola Roberto Bezzi.

La serata vuole essere un’occasione di sostegno e raccolta fondi a favore del centro di recupero, da sempre gratuito, per i ragazzi e le loro famiglie.

San Patrignano è una casa, una grande famiglia che da 40 anni offre aiuto a giovani con problemi di tossicodipendenza. Fondata da Vincenzo Muccioli nel 1978, ha accolto oltre 26.000 persone donando loro una casa, assistenza sanitaria e legale, la possibilità di studiare e di imparare un mestiere, cambiando vita e rientrando a pieno titolo nella società. Il tutto gratuitamente, senza oneri né per lo Stato né per le famiglie. 

Durante la serata ci sarà anche una ricchissima pesca di beneficenza con prodotti di eccellenza di San Patrignano (coperte di cachemire, borse in pelle…) il ricavato sarà condiviso con l’associazione monegasca BESAFE. Sarà presente Camille Gottlieb, fondatrice e presidente dell’associazione che ha per obiettivo impedire la guida ai giovani in stato di ubriachezza.

Per Prenotazioni per la serata al costo di 200 euro, entro il 3 giugno: Tel. +33677065238 contact@monacoitaliahub.com