TV, PASSAGGIO AL SERVIZIO DIGITAL FREE

Il servizio televisivo universale gratuito di 18 canali si concluderà il 25 marzo 2019. Per continuare ad usufruire gratuitamente del servizio TV di 80 canali a Monaco è necessario passare al servizio Digital Free.

Se il televisore è collegato a un televisore Monaco Telecom Box, non è necessario apportare modifiche o impostazioni. Se il televisore non è collegato a un televisore Monaco Telecom Box ed è collegato direttamente a una presa a muro, è necessario verificare di essere nella corretta modalità di ricezione.

I canali si interromperanno gradualmente dal 14 gennaio fino a scomparire entro il 25 marzo 2019.

Se non siete sul giusto sistema apparirà un messaggio per ogni canale. Se il vostro televisore è compatibile con il formato DVB-C, dovete fare una manovra manuale o automatica dei canali in modalità DVB-C (cavo) per passare sul Servizio Numerico Gratuito.

Se il vostro televisore non fosse compatibile al formato DVB-C, vi potrete dotare a scelta, di un decoder DVB-C (Monaco Telecom propone il decoder Denver dal prezzo di 49€) o di un televisore compatibile DVB-C o di una box Monaco Telecom.

Per ulteriori informazionihttp://www.monaco-telecom.mc/fr/tnt
Telefono: 99 66 33 03 servizio 7g/7, dalle ore 8 alle 23.