TENNIS: ROLEX MONTE-CARLO MASTERS

da sinistra il presidente dell’ATP, Chris Kermode, l’ex-direttore del Country Club, Francis Trucchi, la baronessa De Massy, presidente del Country Club e Zeljko Franulovic, direttore del torneo, (ft.©Erika Tanaka)

Presentata la prossima edizione del Rolex Monte-Carlo Masters di tennis che si svolgerà dal 13 al 21 aprile 2019, sulla terra rossa del Monte-Carlo Country Club.
Zeljko Franulovic, direttore del torneo ha ringraziato l’insieme dei collaboratori, sponsor ed ha rivolto un grande ringraziamento a Francis Trucchi, storico direttore generale del Country Club che ha lasciato l’incarico per la pensione. Quindi svelato le novità della 113ªedizione.

il primo appuntamento sarà il 12 aprile alle ore 18, quando il detentore del titolo, Rafael Nadal presenzierà all’estrazione dei nomi che comporranno il tabellone che si svolgera1 al Monte-CarloBayHotel&Resort.

Franulovic ha anche presentato le nuove infrastrutture, che saranno pronte per il torneo. Si tratta di un nuovo edificio costruito per accogliere il ristorante dei giocatori e la nuova sala interviste conforme ai tornei ATP Masters 1000.
il direttore del torneo ha annunciato che Rafael Nadal è stato il primo gioatore che si è iscritto al torneo pronto a difendere il suo titolo ma che la lista dei parteipanti sarà resa nota il 21 marzo prossimo. Franulovic si è detto certo che i migliori giocatori saranno presenti a Monte-Carlo.