Collaborazione solidale tra C.R.M. e Société Générale Private Banking Monaco

Société Générale Private Banking ha consegnato il primo assegno di 50 mila euro alla  Croce Rossa Monegasca grazie alla creazione di un fondo di beneficenza per contribuire alle azioni della C.R.M.

Da sinistra a destra: Christophe Berne direttore commerciale della S.G. e S.G. Private Banking, Frédéric Platini Segretario Generale C.R.M., Bettina Ragazzoni tesoriere generale C.R.M., Thierry Soma Chief Investment Officer Société Générale Private Banking, (ft.WSM)

La Société Générale Private Banking ha creato un fondo inedito e innovativo per Monaco con uno scopo caritativo che permetterà, in base all’andamento, di fare dei doni alla Croce Rossa Monegasca. L’idea sarebbe nata per la sempre più grande richiesta dei clienti della banca che ricercavano un prodotto azionario di questo tipo.

Cifra minima di investimento per i clienti, 1000 euro.  La Société Générale ha anche organizzato una grande colletta di abiti presso gli  impiegati delle agenzie bancarie del gruppo che poi sono stati consegnati alla grande braderie della C.R.M. dello scorso 4 maggio.