Basket: chi vincerà i playoffs di Francia il Monaco o l’Asvel di Tony Parker?

L’A.S.Monaco basket ha dimostrato di avere tutto il potenziale per battere l’Asvel, senza nessun tipo di inferiorità, pareggiando 2 a 2. Ora lo spareggio, non su un terreno neutro come parrebbe logico ma a casa dell’Asvel….

S.A.S. il Principe Albert II saluta i vincitori, (c)WSM

C’era anche S.A.S. il Principe Albert II ad assistere alla seconda bella vittoria in casa dei ragazzi della Roca Team, che si sono portati così in parità contro Asvel 89 a 81.

C’è però un ma in questi playoff. Se Monaco ha giocato benissimo ed ha ritrovato grinta, aggressività e difesa Monaco ed ha dimostrato di essere ben organizzata tecnicamente, molto forte oltre al grande tifo del pubblico che ha sicuramente sostenuto la squadra. Dall’altra parte si è assistito ad un arbitraggio molto dubbio, con falli fischiati inesistenti contro Asvel, allora noi profani ci chiediamo non accadrà l’opposto quando martedì 25 la squadra di Sasa Obradovic andrà ad incontrare a Villeurbanne la squadra di Tony Parker?

Aleggia una strategia politico-sportiva piuttosto evidente… Aspettiamo il risultato e vedremo se ci saranno i risvolti sospettati.