Festa Nazionale Russa a Monaco

Ekaterina Semenikhina, Console Generale Onorario della Federazione Russa a Monaco, ha accolto i propri connazionali e tanti invitati per la Festa Nazionale Russa

Da sinistra l’Ambasciatore di Russia in Francia e Principato, Meshkov Alexeï con la moglie e la Console Onoraria di Russia a Monaco Ekaterina Semenikhina con il marito Vladimir Seminikhin (c)ASA

La serata si è svolta nella Ballroom dello Yacht Club de Monaco dove la Console Ekaterina Semenikhina ha accolto, al fianco di S.E. l’Ambasciatore di Russia in Francia e Monaco, Meshkov Alexeï, 350 ospiti, tra cui diverse autorità del Principato come il Segretario di Stato Jacques Boisson, il Presidente del Conseil National, Stéphane Valeri, il Ministro dell’Interno Patrice Cellario.

Durante la serata gli ospiti hanno assistito ad uno spettacolo con canti e balli tradizionali cosacchi, cascate e torri di spada. Grandi applausi per il Coro dei Cosacchi di Mosca!

Il programma ha permesso agli ospiti di familiarizzare con il folklore ed i tradizionali strumenti musicali russi, come la tromba, la balalaika, il trombone, la zhaleyka e il flauto.