Gli Spettacoli estivi degli Affari Culturali

La Direzione degli Affari Culturali ha presentato la stagione estiva 2019.

L’apertura è prevista martedì 2 luglio alle ore 21,30 con “La conference des oiseaux” di Jean-Claude Carrière con la Compagnia “Des Lumières et des Ombres” all’interno della 49a edizione del Teatro del Fort Antoine. Sei altri spettacoli seguiranno ogni martedì fino al 6 agosto ed uno speciale il giovedì 1 agosto. Prenotazioni consigliate presso la Direzione del Turismo e dei congressi. Per info : www.theatrefortantoine.com/

Ci sono poi gli spettacoli del 14o Festival International d’Orgue, che quest’anno propone una nuova formula con dieci concerti suddivisi su due lunghi fine settimana di 4 giorni tra il 4 e il 14 luglio. L’occasione di scoprire i diversi organi del Principato. Entrata libera.
Info: http://www.festivalorguemonaco.com/

Infine, il programma prevede una mostra fotografica intitolata, “SURREALLINES” dal 25 luglio al 22 agosto presso la Salle del Quai Antoine I. La mostra sul tema delle filiazioni surrealiste nella fotografia contemporanea intende evocare l’influenza del Surrealismo sulla fotografia contemporanea.  Entrata libera.