Ad un anno dalla riapertura dell’Hercule Fitness Club, presso lo stadio nautico Ranier III, il Servizio Municipale degli Sport e delle Associazioni del Comune di Monaco, Hercule Fitness Club ha inaugurato il nuovo spazio esterno Pergola.
Alla presenza di Georges Marsan e dei suoi assessori Jacques Pastor, Axelle Amalberti Verdino, Claude Bollati e Mélanie Flachaire, il sindaco ha stilato un bilancio di questo primo anno: “Abbiamo registrato ad oggi 700 iscritti in palestra con un totale di 21.624 entrate. 1.690 corsi collettivi e 572 sessioni de spinning . 63.638 chilometri sono stati percorsi sui tapis roulant, cyclette ed ellittico. Il gran numero di iscritti dimostra quanto questa sala sport abbia risposto ad una richiesta degli utenti. Un successo che va al di là delle nostre aspettative”.
Infatti le domande di iscrizione continuano ad aumentare e per permettere agli iscritti di praticare li sport nella situazione è migliore il Comune ha deciso di presentare due novità.
La prima est la creazione di una Pergola bioclimatica di una superficie di 100mq. Una struttura in cui saranno dati corsi fino all’autunno, dal mattino fino alle ore 21.
Seconda novità: la realizzazione di una nuova tariffa ridotta in orari di bassa affluenza.
Ricordiamo che Hercule Fitness Club è aperto a tutti. Oltre alla palestra da non dimenticare lo spazio acquatico con corsi di acquagym e acquabike.