Con oltre 17.000 partecipanti provenienti da 140 paesi, il Forum Economico Internazionale di San-Pietroburgo (SPIEF), è un appuntamento leader del settore.
Il Monaco Economic Board (MEB) ha scelto questa opportunità per organizzare un incontro ed accrescere gli scambi e le relazioni con la Russia. Per questo motivo Guillaume Rose, Direttore Esecutivo del MEB e Justin Highman, Direttore di Monaco Invest, hanno colto l’occasione della SPIEF per organizzare diversi incontri di lavoro con il supporto e la presenza di S.E. Mireille Pettiti, Ambasciatore di Monaco in Russia e dei Consoli di Monaco a San Pietroburgo e Mosca, Nikolaï Orlov e Igor Yurgens.
La delegazione monegasca ha così potuto assistere a sessioni plenarie e tavole rotonde ma anche a riunioni e pranzi di lavoro durante i quali sono state effettuate presentazioni economiche del Principato. Al termine cena di gala con alcune delle più importanti personalità economiche a Mosca e San Pietroburgo.
Il MEB offrirà agli imprenditori del Principato nuove opportunità di sviluppo con una missione economica a San Pietroburgo nel 2020.