La street art protagonista a Monaco martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 giugno sul quai Antoine Ier di fianco a Stars’N’Bars, sul porto Hercule
Sono dieci gli artisti, provenienti da 7 Paesi, che si incontreranno a Monaco per dar vita alla terza edizione dell’UPAW, il cui tema di quest’anno sarà “Gli animali in via di estinzione”.
Le tre giornate dell’evento è organizzato da Alberto Colman in collaborazione con Willem Speestra per la parte artistica che porterà i seguenti artisti sulla scena monegasca: dal Giappone Mina Hamada, dalla Grecia Simoni Fontana, dalla Francia Atlas e David Baranes, dalla Spagna Sabek, dalla Germania i fratelli The Low Bros, dall’Italia Dario Vella, e da Monaco Beli e Mr. One Teas.
Nel corso delle giornate, questi artisti di fama internazionale utilizzeranno vernice ecologica per realizzare sotto gli occhi del pubblico le loro opere. L’ultimo giorno, la casa d’aste Artcurial organizzerà un’asta delle opere, il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione Albert II. Il Governo, la Municipalità, e l’Ufficio del Turismo di Monaco sosterranno questa iniziativa ma anche altri sponsor come la Comunità Ellenica di Monaco, la boutique Brooks & Brothers, la nuova galleria di fotografie Yellow Korner, le assicurazioni Generali di Monaco.
Siete pronti?
Inoltre quest’anno verrà organizzato un nuovo progetto con i ragazzi del Liceo di Monaco per avvicinarli alla pittura urbana.
UPAW:2019年6月25/26/27日第三届街头绘画艺术节
在摩纳哥10位自来七个国家的绘画艺术家举行第三届街头绘画艺术节, 2019年的题目为”保护动物”。
摩纳哥的三天街头绘画艺术节由ALBERTO COLMAN (阿尔贝托·科尔曼)设计和组织的, 这次活动有艺术经理Willem Speerstra邀请参加的国际性街头绘画艺术家有日本来的Mina HAMADA、希腊来的SIMONI FONTANTA 法国来的Atlas和DAVID BARANES、西班牙来的SABEK,德国来的兄弟THE LOW BROS,意大利来的DARIO VELLA, 摩纳哥本地BELI和MR ONE TEAS. 。在短短三天内,使用环保漆,这些著名国际性的街头绘画艺术家在大众的关注下将制作他们的作品。最后一天Artcurial公司将进行现场拍卖活动并拍卖利润将捐赠给摩纳哥阿尔贝二世亲王基金会。当地政府,市长和摩纳哥公国旅游局将支持这次街头绘画艺术节。今年也将执行<2018/2019年的青少年的街头街头绘画艺术节>项目,让学生了解和培训街头绘画艺术。
大家准备好了吗