Fiori d’arancio per Louis Ducruet e Marie Chevallier

25 giorni dopo il matrimonio di Charlotte Casiraghi, questa volta è Louis Ducruet, figlio maggiore di S.A.S. la Principessa Stéphanie e di Daniel Ducruet a convolare a nozze.

ll’uscita dalla Cattedrale di Monaco Ville, Louis e Marie Ducruet sotto una pioggia di petali di rose bianche (ft.(c)Gaetan Luci/PalaisPrincier

Questa è la prima foto ufficiale trasmessa da Palazzo sulle nozze della coppia. Il matrimonio alla Cattedrale di Monaco, si è tenuto sabato 27 luglio alle ore 14,30, mentre venerdì 26 i due giovani si sono uniti con rito civile. La prima foto di questa cerimonia è stata diffusa dalla maison di abiti da sposa, Rosa Clara su Instagram, . Un momento storico per la cattedrale di Saint Nicolas, perché erano 63 anni che nessun matrimonio della famiglia Grimaldi vi veniva celebrato; l’ultimo fu quello dei Principe Ranieri con la Principessa Grace, era il 19 aprile 1956.

Foto ricordo dopo il matrimonio civile, diffusa su Instagram

Louis e Marie si sono conosciuti all’università e sono insieme da 7 anni, sono nati entrambi nel 1992. Louis , che lavora all’A.S.Monaco football, chiese a Marie di sposarlo durante una vacanze in Vietnam, paese di origine della mamma di lei.

L’abito della sposa è stato disegnato dalla sorella dello sposo, Pauline Ducruet e confezionata da una celebre maison di abiti da sposa spagnola, Rosa Clara mentre la sorella più piccola, Camille Gottlieb è stata damigella d’onore della sposa.

Alla cerimonia erano presenti, oltre ai genitori degli sposi, anche S.A.S. il Principe Albert II, S.A.R. la Principessa di Hannover, i neo-sposi Charlotte e Dimitri Rassam, Beatrice e Pierre Casiraghi, Alexandra, Andrea e Tatiana Casiraghi. Adesso viaggio di nozze in località per ora segreta.