GREEN IS THE NEW GLAM in Costa Smeralda

Presso la magnifica terrazza dell’hotel Villa del Golfo ad Arzachena, un parterre di un centinaio  di ospiti del mondo  dell’imprenditoria, del turismo, dell’ industria e della nautica ha presenziato alla serata di promozione  del Principato di Monaco  “ Green is the new the New Glam”.

L’evento è stato  promosso dalla Direzione del Turismo e dei Congressi del Principato di Monaco in Italia, alla presenza  del Console Onorario di Monaco a Cagliari Roberto Bolognese.

Spiega Gloria Svezia, direttrice dell’ufficio In Italia della Direzione di Turismo e congressi di Monaco: “Un’occasione per promuovere il Principato di Monaco sotto il profilo turistico nei suoi diversi aspetti ma soprattutto per sottolineare la filosofia  GREEN IS THE NEW GLAM della destinazione, che unisce lusso ed eco-sostenibilità, turismo responsabile e glamour. – ha proseguito Gloria Svezia – Il Principato è infatti  sempre stato attento alla tematica ecologica, per volontà stessa del Principe che , con la sua  FPA2, sostiene importanti  progetti ed initiative a favore dell’ambiente, tra cui  in primis la protezione degli oceani, che prevede anche alla creazione della  CHARTA SMERALDA  promossa  proprio  dallo  Yacht Club locale”.

Per  Eric Marsan, Direttore Marketing presso la  Sede di Monaco: “È un onore  poter essere qui, in Costa Smeralda, una regione che condivide con noi  l’Eccellenza della sua offerta turistica e un livello di accoglienza che la rendono famosa nel mondo”.