Sarà John Legend il cantante che animerà il 71o Gala della Croce Rossa Monegasca, appuntamento clou della mondanità estiva. La serata, sotto la presidenza di S.A.S. il Principe Albert II, si terrà venerdì 26 luglio alla Salle des Etoiles dello Sporting.
La CRM fu fondata nel 1948 dal Principe Luigi II; la serata vuole ricordare il lavoro quotidiano da 71 anni, di tutti coloro che aiutano le persone più vulnerabili e rende un sentito omaggio ai donatori della Croce Rossa Monegasca, la cui generosità permette di prevenire e alleviare le sofferenze dei bisognosi.
Sostenuta e guidata dal Principe, la Croce Rossa Monegasca ha continuato ad espandere la sua azione di fronte alle tragedie umane e sociali.
Gli ospiti della serata saranno guidati dai fiori quest’anno, così spiega la SBM, onde di migliaia di fiori che introdurranno gli invitati fino alla sala. Il colore sarà il corallo vivo per ricordare comunque il mare. Cena di gala e poi l’esibizione di John Legend, il cantautore vincitore di un Emmy Award, 10 Grammy Awards, un Golden Globe, un Tony Award e un Academy Award, quindi fuochi d’artificio e naturalmente la ricca lotteria della serata.
Prenotazioni per la serata, 1200 euro a persona obbligo di abito da sera e smoking: Tel.: (+377) 98 06 63 41