Modificata la circolazione sul boulevard du Larvotto

Da lunedì 29 luglio dalle 7.30 a venerdì 23 agosto sarà modificato il senso della circolazione sul boulevard du Larvotto, per permettere i lavori dell’acquedotto, elettricità e Telecom legati al cantiere di Testimonio II.

Una riproduzione di come diventerà il boulevard du Larvotto in prospettiva dell’immobile Testimonio II, (c)Groupe Marzocco

L’immobile Testimoni II, proporrà appartamenti privati, demaniali, un nido, la scuola internazionale e parcheggi. Al fine di limitare l’impatto sui flussi di traffico, il senso unico del Boulevard du Larvotto è stato preferito al sistema alternato. Al fine di ottimizzare i movimenti di traffico in entrata e in uscita dal Principato, questo flusso unidirezionale è stato organizzato come segue: – dalle 07.30 alle 11.30 il traffico sarà autorizzato da Mentone verso Monaco, al fine di facilitare l’afflusso nel Principato. Dalle 11.30 alle 19.30, il traffico sarà consentito da Monaco verso Mentone, per facilitare l’uscita dal Principato.

Il sabato e la domenica è consentito il traffico in direzione Monaco verso Mentone. Durante il lungo fine settimana di metà agosto tra giovedì 15 e lunedì 19 alle 07:30, il traffico sarà consentito in entrambe le direzioni.
Per tutta la durata dei lavori, l’accesso alle residenze e agli edifici sul Boulevard du Larvotto sarà mantenuto. Gli ingressi e le uscite dei parcheggi pubblici e privati saranno effettuati rispettando la direzione del traffico.