Nuova suite speciale all’Hotel Metropole Monte-Carlo firmata Vik Muniz by Ruinart

Per tutti coloro che amano passare vacanze esclusive, in luoghi ricercati c’è una novità all’Hotel Metropole, nel cuore di Monte-Carlo

Arte e Champagne insieme! Infatti una delle suite più emblematiche dell’Hôtel Métropole, la Suite Azur, è stata rivisitata dalla Maison Ruinart, che conferma il suo impegno artistico dando ogni anno « mano libera » ad un artista contemporaneo che un modo di esprimere il suo patrimonio, la sua storia e la sua competenza attraverso la visione originale e creativa degli artisti. Quest’anno, dopo una residenza artistica a Reims, l’artista brasiliano Vik Muniz reinterpreta la Maison Ruinart e il suo legame con la natura. Per sottolineare questa collaborazione, la Maison Ruinart ha scelto la Suite Azur dell’Hôtel Métropole Monte-Carlo, un vero gioiello di cento metri quadrati che si affaccia sul mare e sui giardini del Casinò.

Per ogni prenotazione, agli ospiti sarà offerto un invito esclusivo a Reims per una visita privata a Les Crayères, sito storico classificato come patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO (valido per quattro persone).