Per tutti coloro che amano passare vacanze esclusive, in luoghi ricercati c’è una novità all’Hotel Metropole, nel cuore di Monte-Carlo
Arte e Champagne insieme! Infatti una delle suite più emblematiche dell’Hôtel Métropole, la Suite Azur, è stata rivisitata dalla Maison Ruinart, che conferma il suo impegno artistico dando ogni anno “mano libera” ad un artista contemporaneo che un modo di esprimere il suo patrimonio, la sua storia e la sua competenza attraverso la visione originale e creativa degli artisti. Quest’anno, dopo una residenza artistica a Reims, l’artista brasiliano Vik Muniz reinterpreta la Maison Ruinart e il suo legame con la natura. Per sottolineare questa collaborazione, la Maison Ruinart ha scelto la Suite Azur dell’Hôtel Métropole Monte-Carlo, un vero gioiello di cento metri quadrati che si affaccia sul mare e sui giardini del Casinò.
Per ogni prenotazione, agli ospiti sarà offerto un invito esclusivo a Reims per una visita privata a Les Crayères, sito storico classificato come patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO (valido per quattro persone).