Anche quest’anno l’hotel Metropole ha inviato una grande Chef della cucina spagnola per l’estate. Direttamente da Madrid e dal ristorante stellato EL INVERNADERO, lo Chef Rodrigo de la Calle all’Odyssey.
Il ristorante estivo dell’hotel Metropole Odyssey, apre le porte durante l’estate alla clientela che può godere della fantastica terrazza con piscina firmata da Karl Lagerfeld. L’Odyssey ha sempre proposto una cucina gastronomica d’eccezione ed anche questa estate, dal martedì al sabato del mese di luglio ed agosto, sarà la cucina di Rodrigo de la Colle ad essere protagonista, proprio quella del suo ristorante madrileno El Invernadero.
Christophe Cussac, Chef Esecutivo dell’hotel ha invitato lo Chef spagnolo e la sua brigata per far scoprire la loro gastronomia, con le verdure vere protagoniste. Per Rodrigo de la Calle la frutta, le verdure cotte o crude e i funghi sono gli alimenti principali e le proteine animali diventano condimenti. Spiega lo Chef spagnolo: “Mi emoziona essere qui al Metropole perché iniziai a collaborare con il laboratorio di Joël Robuchon nel 2014, fu una tappa fondamentale per la mia professione. Robuchon credeva in me e pensava che il futuro della cucina sarebbe stato verde. Sono perciò fiero di condividere questa visione con la clientela del Metropole”.
Rodrigo de la Calle possiede quattro ristoranti ed una stella Guida Michelin a Madrid per El Invernader, gli altri sono: Paella Power, sempre a Madrid; Puerta 20, Pechino, Puerta 20, Pechino, Lac Romelake.