RODRIGO DE LA CALLE CHEF INVITATO DELL’HOTEL METROPOLE MONTE-CARLO

Anche quest’anno l’hotel Metropole ha inviato una grande Chef della cucina spagnola per l’estate. Direttamente da Madrid e dal ristorante stellato EL INVERNADERO, lo Chef Rodrigo de la Calle all’Odissey.

RODRIGO DE LA CALLE CHEF INVITATO DELL’HOTEL METROPOLE MONTE-CARLO
 Christophe Cussac e Rodrigo de la Calle Chef invitato dell’ METROPOLE MONTE-CARLO (c)DR

Anche quest’anno il magnifico ristorante Odyssey firmato da Karl Lagerfeld all’hotel Metropole, propone gli straordinari piatti dello Chef invitato per l’estate. Si tratta dello spagnolo Rodrigo de la Calle con una cucina che esalta i prodotti freschi, di alta qualità e di stagione. Per tutto luglio ed agosto i clienti potranno degustare i piatti che lo Chef propone al suo ristorante “El invernadero”, trasferito in modo effimero a Monte-Carlo.

L’invito al grande Chef madrileno è venuto direttamente da Christophe Cussac, Executive Chef dell’hotel, affinché potesse ricreare con il suo team, per l’Odyssey, la sua cucina “gastro-botanica”. Rodrigo de la Calle presenterà la sua cucina unica, basata sul rispetto per la natura in cui i vegetali sono i veri protagonisti. Rodrigo de la Calle, è stato allievo del grande Chef scomparso Joël Robuchon; nel 2014 aveva infatti lavorato nel suo laboratorio.

Questi i ristoranti di Rodrigo de la Calle

-El Invernadero Madrid, 1 étoile au Guide Michelin

-Paella Power, Madrid

-Puerta 20, Pechino

-Puerta 20, Pechino, Lago Romelake

www.metropole.com