Ufficialmente aperte le manifestazioni estive del Comune sul Porto di Monaco

Georges Marsan e i suoi assessori, Jean-Marc Déoriti-Castellini, delegato per l’Animazione cittadina e Chloé Boscagli Leclercq, responsabile della Gioventù, hanno fatto una visita alle attività, guidati da Olivia Novaretti Paulmier, Capo del Dipartimento di Animazione della città.

Ft.(c)Mairie Monaco

Fino al 25 agosto, il pubblico potrà godere delle numerose zone d’ombra, tra cui le nuove strutture particolarmente eleganti con fioriere e tendaggi leggeri.
Come l’anno scorso, la scenografia riecheggia la mostra estiva organizzato dal Grimaldi Forum e intitolato “Dalì, una storia della pittura” attraverso gli elementi caratteristici del famoso pittore. Infine, una bella fontana in pietra vicino al pergolato fornisce ancora più freschezza al luogo.

Come negli anni precedenti, le famiglie troveranno il tradizionale carosello per i più piccoli così come una giostra con propulsione per i genitori, che sarà installato a breve. Il ritorno del circuito dei kart elettrici, con sessioni adattate ai più piccoli (da 3 anni) anni), ma anche un campo da paddleball e uno da da basket che completeranno le attività da fine luglio. Un chiosco con terrazza a livello del molo accoglierà i visitatori per tutto il periodo per una una piccola pausa gastronomica e rinfrescante.

Infine, spettacolo pirotecnico Monaco Art en Ciel (sabato 20 e 27 luglio, 3 e 10 agosto) durante queste serate il parco animazioni chiuderà eccezionalmente alle ore 18.