EXPO 2020 à DUBAI, prosegue la campagna assunzioni

Albert Croesi, Amministratore Delegato di Monaco Inter Expo (MIE), ha presentato il Padiglione Monaco 2020 a Dubai ai candidati che hanno chiesto di entrare a far parte del suo staff organizzativo.

Ft.(c) Charly Gallo/Direc.Com.

La presentazione è stata fatta alla presenza di S.E. Mireille Pettiti, Presidente del MIE, e Isabelle Bonnal, Direttrice Nazionale dell’Educazione, della Gioventù e dello Sport. Sono seguiti da colloqui individuali con i candidati.
Altre presentazioni di questo tipo saranno proposte una volta al mese, al fine di permettere a tutti i candidati di scoprire il Padiglione Monaco e di essere pienamente informati sui diversi lavori che Monaco Inter Expo offrirà durante questo evento unico che sarà l’Esposizione Universale.

Chi fosse interessato a questa eccezionale avventura, che si svolgerà da ottobre 2020 ad aprile 2021, può inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione via e-mail a: staffpavillonmc@mie.mc

Le posizioni da ricoprire sono: guide, dipendenti di ristoranti e bar, venditori di negozi di articoli da regalo, biancheria, direttori di scena e pubbliche relazioni.