Il Ministro delle finanze ed economia incontra i commercianti del Larvotto

Il Ministro Jean Castellini, era accompagnato da Rémy Rolland, direttore del Domaine e da Olivier Damour del dipartimento dei lavori pubblici.

Ft.©Manuel Vitali/Direc.Com.

Il Ministro ha parlato con i commercianti che nei giorni scorsi hanno liberato i ristoranti e i negozi che hanno gestito in questi anni prima dell’inizio dei lavori di ristrutturazione del Larvotto. Ha spiegato Castellini: “Lo scopo della mia visita è di mostrare l’interesse del governo nei confronti dei commercianti di Larvotto e il progetto di riqualificazione completa dell’area. Non posso che rallegrarmi dello stato d’animo di ciascuno di essi durante gli scambi, in particolare con l’amministrazione del Demanio per fissare una compensazione in base al fatturato. – Ha poi aggiunto il Ministro – Oggi, si sta aprendo una nuova era con la grande opportunità di rinnovare questo complesso e consegnarlo al massimo delle sue potenzialità per una clientela internazionale.
Si sta costruendo una magnifica urbanizzazione in mare, era quindi logico che, come prolungamento del nuovo quartiere, il Larvotto dovesse essere ristrutturato
“.