Zonta Club Monaco, una panchina contro le violenze alle donne

Tutte le associazioni femminili del Principato di Monaco sono impegnate in questa giornata contro le violenze alle donne.

La Panchina davanti alla scalinata di Saint Charles, ft.(c)L.Berrino

In questo 25 novembre vogliamo segnalarvi l’iniziativa dello Zonta Club di Monaco: 10 panchine, nei punti più frequentati del Principato, che per 10 giorni, fino al 5 dicembre saranno rivestite dello striscione “STOP ALLA VIOLENZA VERSO LE DONNE“.

Lo Zonta di Monaco ricorda che la violenza nega alle donne i più fondamentali diritti: la vita, la libertà, l’integrità corporea, la libertà di movimento e la dignità della persona.

MCin Clip: come viviamo la quarantena, Luisella Berrino
A propos Luisella Berrino 91 Articles
Luisella Berrino ha debuttato nel 1970 ai microfoni di Radio Monte Carlo dove ha concluso la sua carriera nel dicembre 2014: un caso unico in Italia per fedeltà ad un’emittente privata. Ha vinto il premio “ Cuffie d’oro” per la radiofonia. Dal 1989 è voce ufficiale italiana del Gran Premio di Monaco F1. Cura dal 1998” Incontri con l’Autore “ appuntamenti con scrittori e giornalisti italiani invitati a presentare i loro libri nel Principato di Monaco. E’ insignita dell’onorificenza di Cavaliere della Stella della Solidarietà Italiana per il ruolo di diffusione e illustrazione della cultura italiana nel Principato di Monaco. Firma articoli su MonteCarloin fin dagli inizi.