Come ogni anno durante le vacanze di Natale, Babbo Natale è passato all’Espace Léo Ferré per svuotare il suo sacco durante la tradizionale Festa dell’Albero di Natale!
Durante tre serate consecutive, il sindaco Georges Marsan, alcuni dei consiglieri comunali, la vice-sindaco, Camille Svara, responsabile degli Affari Sociali e Chloé Boscagli Leclercq, responsabile della Gioventù, così come il team del Servizio Anziani e Azione Sociale e del Servizio Prima Infanzia e Famiglia del Comune, hanno accolto diverse centinaia di bambini alla vigilia dei festeggiamenti natalizia.
Un’atmosfera gioiosa, dove eè stato ricostruito in vero villaggio natalizio nell’Espace Léo Ferré: ghirlande scintillanti, viale di abeti, luci soffuse, ma anche numerosi stand di intrattenimento pesca delle paperelle, strutture gonfiabili, laboratorio di trucco, scultura di palloncini e spettacoli. Senza dimenticare tante golosità per merenda dai popcorn alle crepes.
Più di 800 bambini hanno così passato tre bellissime serate alla fine delle quali tutti hanno potuto incontrare Babbo Natale e scattare una foto ricordo con lui! Ogni bambino è andato via con un regalo e alcuni dolcetti distribuiti dai membri del Consiglio Comunale.