Rugby: la Principessa Charlene si congratula con la squadra dell’Impi’s a Dubai entrata nei quarti di finale

La squadra sta partecipando al Torneo Internazionale di Rugby Sevens a Dubai.

Conosciuto come uno dei tornei più importanti al mondo, è una delle tappe del World Rugby Sevens Series, l’annuale campionato internazionale di rugby a sette.

Gli Impi‘s (nome che significa guerrieri in zulu) guidati da Mathew Drew Turner (Sudafrica), scelto come capitano della squadra, è composto da giocatori di Monaco e internazionali: Sébastien Baldacchino (Monaco), Kaleem Barreto (Scozia), Pedro Miguel da Cunha (Portogallo), Dorian Danthez (Monaco), Divan Enslin (Sudafrica), Qamani Andrew Kota (Sudafrica), Qamani Andrew Kota (Sudafrica), Kitione Taliga (Figi), Peter Tiberio (U.S.A.), Ioan Tolosano (Monaco), Pio Tuwai (Figi) e Tom Varndell (Inghilterra).

Le prime partite hanno registrato solo vittorie: 31-10 contro i Northam Rhinos, 22-5 contro gli X-Men, 43-5 contro i Wyvern Harlequins.

Sabato 7 dicembre si disputeranno tutta la giornata i quarti di finale.

La partecipazione dell’Impi’s a Dubai Rugby Sevens illustra il programma “Sport & Education, da costruire intorno ai valori dello sport” della Fondazione Principessa Charlene di Monaco, che promuove lo spirito di squadra e i concetti di generosità, condivisione, solidarietà e fair play. http://www.fondationprincessecharlene.mc/