Un Presepe tutto italiano alla chiesa di Saint Charles

Domenica 8 dicembre alle ore 18,00 l’Associazione Dante Alighieri invita i Soci e gli amici della comunità italiana a partecipare all’inaugurazione e benedizione dell’ormai tradizionale Presepe.

Il Presepe realizzato da Federico Soffice per la Dante Alighieri e donato a Saint Charles.Ft. (c)A.Cabiale

Domenica 8 dicembre alle ore 18 l’Associazione Dante Alighieri invita i Soci e gli amici della comunità italiana a partecipare all’inaugurazione e benedizione dell’ormai tradizionale Presepe. Da diversi anni, infatti, il Consigliere Dante, Federico Soffici, grande appassionato, realizza il Presepe che poi è donato alla Chiesa di Saint Charles dalla Dante Alighieri a nome della comunità italiana.

L’ambizione di questo progetto è quello di trasmettere un messaggio di pace nel periodo di Natale, condividendo un momento di convivialità.
La cerimonia, che si svolgerà in presenza dell’Ambasciatore Cristiano Gallo, sarà seguita alle 18,30 dalla Santa Messa, celebrata in lingua italiana.
Alle 19,30 la Dante offrirà anche il concerto Note di Natale proposto dai giovani musicisti del Wacky Brass Quintet, vincitori di numerose competizioni e concorsi internazionali.
INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI
INFO: www.ladantemonaco.cominfo.dantemc@gmail.com +377 97708947