Gli Auguri di MonteCarloin per uno splendido 2020

“I nuovi giorni” di Cristina Veronese.

La Terra ha compiuto il suo giro attorno al Sole ed ha iniziato a farne un altro. Festeggiamo questo nuovo evento siderale augurandoci tante cose belle perché le parole che utilizziamo in queste ore, come inizio e rinascita sono in fondo una parola sola: speranza.

La speranza che il nuovo tempo inizi candido ed immune dagli eventi negativi del tempo precedente e che ci porti ciò che più desideriamo.

Un popolare proverbio dice: Quello che si fa il primo dell’anno si fa tutto l’anno. Bene, io ho appena scritto questa pagina che prima era bianca.
Buon Anno 2020 a tutti e mettiamocela tutta per fare buon uso di questi  Nuovi giorni.

Cristina Veronese, scrittrice collabora con MonteCarloin
A propos Cristina Veronese 51 Articles
Cristina Veronese, a volte scrittrice, a volte blogger. Attenta osservatrice di social media, donne e relazioni amorose che diventano argomenti per le sue storie su blog e settimanali femminili. Con uno dei suoi racconti ha vinto anche un concorso letterario nazionale. Dal 2016 collabora con MonteCarloin, per il quale con brio scrive racconti, attualità culturali e interviste. Il 14 febbraio 2018 è uscito il suo primo romanzo intitolato È infinita, lo sento.