LL.AA.SS. i Principi Albert II e Charlene, accompagnati dai piccoli Principi Jacques e Gabriella, hanno preso parte alle celebrazioni della Santa Patrona di Monaco
Come ogni hanno una folla ha circondato la piazza, per seguire da prima la processione che è giunta dal porto, dove via mare da una barca l’assessore comunale Jacques Pastor, ha consegnato la reliquia all’arcivescovo di Monaco, Monsignor Barsi. Quindi la processione è arrivata sulla piazza della chiesa di Santa Devota dove attendere c’erano i Principi per assistere alla celebrazione in chiesa, l’ultima celebrata dall’arcivescovo Bernard Barsi che lascerà l’incarico per la meritata pensione.
Al termine tutti sulla piazza, dove i Principi hanno accompagnato il Principe ereditario Jacques e la Principessa Gabriella ad accendere il falò per fare bruciare la barca. Come sempre i piccoli Principi hanno calamitato l’attenzione di tutti, con la piccola Gabriella eccitatissima ed impaziente di accendere con la torcia il grande falò, più intimidito il Principe ereditario.