Il 2020 è un anno importante per il Grimaldi Forum, centro di congressi, conferenze, mostre, spettacoli che festeggia i suoi 20 anni.
Nell’occasione del nuovo anno il Presidente del Grimaldi, Henri Fissore e la Direttrice, Sylvie Biancheri, hanno rivolto gli auguri ad un centinaio di invitati. La festa per i 20 anni del Grimaldi Forum continuerà tutto l’anno grazie ai tanti eventi che sono stati presentati.
Sylvie Biancheri si è detta molto orgogliosa del grande successo dell’anno 2019 con 290 mila visitatori, 117 eventi e 21.5 milioni di cifra d’affari, un +20% rispetto al 2018, un progresso che dura da 5 anni; 68 milioni di ritorni economici nel 2019.
La direttrice ha poi annunciato i vari eventi dei prossimi mesi a partire dalla mostra della prossima estate. Dall’11 luglio al 6 settembre “Monaco et L’Automobile de 1893 à nos jours“. Per tutti gli appassionati una mostra di auto che sono state protagoniste di rally, Gran Premi ed auto storiche.
Il 6 e 7 marzo Tango Fire, diretto dalla superstar internazionale German Cornejo, presenta i più grandi ballerini e musicisti di tango. Tango Fire incarna e sublima il tango argentino, questo ballo sensuale e torrido accompagnato dalle indimenticabili musiche dei grandi maestri Piazzolla, Pugliese e Gardel.
Una data unica per il concerto di Iggy Pop il 10 aprile, sempre ad aprile (20-25) il Monte-Carlo Film Festival de la Comedie; gli spettacoli dei Balletti di Monte-Carlo (23-26 aprile); dal 28 al 31 maggio EVER, salone delle auto ecologiche e delle energie rinnovabili mentre dal 4 al 7 giugno spettacolo musicale: Priscilla, Queen of the Desert The Musical.
Infine in ante-prima mondiale sarà presentato il 7 luglio l’ultimo film di James Bond con Daniel Craig intitolato No Time to Die (Non c’è tempo di morire), per restare nel tema della saga Bond.
Tutte le informazioni per le prenotazioni: https://www.grimaldiforum.com/fr/agenda-manifestations-monaco