BALLETTI DI MONTE-CARLO, TUTTO ESAURITO PER GLI SPETTACOLI IN RUSSIA

Tre spettacoli a botteghini esauriti, quando si dice un grande successo! 4500 persone hanno assistito allo spettacolo del Teatro dell’Opera dei Balletti di Novossibirsk in Siberia.

Balletti di Monte-Carlo tutto esaurito per i 3 spettacoli  della Bisbetica domata di Jean Christophe Maillot all'Opera dei Balletti di Novossibirsk in Siberia
I Balletti di Monte-Carlo in Russia, ft.(c)BalletsMonte-Carlo

Non è la prima volta che la compagnia diretta da Jean-Christophe Maillot va in Russia, ed ogni volta torna con un grande successo. Sulla scena del Teatro dell’Opera la La Mégère Apprivoisée (La bisbetica domata). Questo balletto, creato nel 2014 da Jean-Christophe Maillot per il Teatro Bolshoi, ha ricevuto tre maschere d’oro, per il miglior spettacolo, la migliore ballerina e il miglior ballerino.

I ruoli di Caterina e Petruccio sono stati danzati rispettivamente dagli artisti dei Balletti di Monte-Carlo: Alessandra Tognoloni, Francesco Mariottini, Ekaterina Petina e Matej Urban ma anche per l’ultimo spettacolo, dai ballerini russi del Balletto del Teatro Bolshoi, Ekaterina Krysanova e Vladimir Lantratov.
Una bella riunione tra gli artisti coreografi dei Balletti di Monte-Carlo quelli del Balletto del Teatro Bolshoi e il coreografo Jean-Christophe Maillot.

La tourné dei Balletti di Monte-Carlo, originariamente previsto dal 27 febbraio all’8 marzo 2020, a Hong Kong e Shanghai, purtroppo a causa del Coronavirus è stata annullata.