Al via la coppa del mondo di Mountain bike-cross country nata a Monaco

Al via la coppa del mondo di Mountain bike-cross country nata a Monaco

La I edizione della Coppa del Mondo di Mountain bike-cross country presentata dalla SMEG, prenderà il via questo sabato 7 marzo da Peille, sulle alture del Principato di Monaco. La Partnership tra l’Unione Ciclistica internazionale e Wes Management è stato un passo importante nello sviluppo di questa affascinante disciplina.

Sulla base del successo dell’evento nel 2019, la SMEG ha dato il suo sostegno per l’edizione 2020 oltre alla logistica aziendale. L’edizione si chiama ufficialmente WES Monaco Round Presented by SMEG, l’evento è incentrato sulla performance responsabile e sulla mobilità pulita, tema c he sta molto a cuore alla Società Monegasca fornitrice di Elettricità e Gas.

Il campionato che inizia da Monaco proseguirà con cinque gare in diversi Paesi e si concluderà a Barcellona il 2-3 ottobre.

Un agente SMEG partecipa a questa Coppa del Mondo UCI di E-Mountain BikWESMonaco. Si tratta di Lionel IPERT, 49 anni, 20 anni di anzianità di servizio allo SMEG. Si tratta di una prima e magnifica sfida per l’agente SMEG specializzato in VTT tradizionale che si confronterà con i campioni internazionali della disciplina E-MountainBike. Lionel IPERT è stato 4 volte vincitore della Coppa di Francia Mountain Bike Master, 4 volte Campione Francese di Mountain Bike Master. Da notare un podio al Campionato Europeo di Mountain Bike dove Lionel IPERT è arrivato 3°.

MCin Clip: come viviamo la quarantena, Luisella Berrino
A propos Luisella Berrino 91 Articles
Luisella Berrino ha debuttato nel 1970 ai microfoni di Radio Monte Carlo dove ha concluso la sua carriera nel dicembre 2014: un caso unico in Italia per fedeltà ad un’emittente privata. Ha vinto il premio “ Cuffie d’oro” per la radiofonia. Dal 1989 è voce ufficiale italiana del Gran Premio di Monaco F1. Cura dal 1998” Incontri con l’Autore “ appuntamenti con scrittori e giornalisti italiani invitati a presentare i loro libri nel Principato di Monaco. E’ insignita dell’onorificenza di Cavaliere della Stella della Solidarietà Italiana per il ruolo di diffusione e illustrazione della cultura italiana nel Principato di Monaco. Firma articoli su MonteCarloin fin dagli inizi.