Apre la Kermesse dell’Opera di Soeur Marie

Per due giorni, il 6 e il 7 marzo lo Chapiteau di Fontvieille ospiterà la grande fiera (Kermesse) sotto l’Alto Patrocinio di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco e la Presidenza Onoraria di S.A.S. la Principessa di Hannover.

Apre la Kermesse dell'Opera di Soeur Marie il 6 e il 7 marzo allo Chapiteau di Fontvieille del Principato di Monaco

Da più di 80 anni, l’Opera di Suor Maria aiuta gli anziani più bisognosi che vivono a Monaco e nei comuni vicini, di ogni origine e confessione. Oltre al sostegno finanziario per le spese essenziali come l’affitto, le bollette della luce e anche i pasti, l’Opera di Soeur Marie l’Opera aiuta gli anziani a uscire dall’isolamento in molte occasioni, attraverso incontri e soprattutto offrendo ogni anno un soggiorno estivo in montagna.

Per finanziare queste azioni, il lavoro beneficia delle donazioni offerte da generosi mecenati, della partecipazione finanziaria dei membri dell’associazione, ma soprattutto del ricavato della Kermesse annuale.

Durante la kermesse all’Espace de Fontvieille, molti stand con libri, gioielli, giocattoli, vestiti, pasticceria, mercatino delle pulci… e stand per nazioni: greco, spagnolo, italiano, belga, olandese, polacco senza dimenticare il bar e il buffet.

La Kermesse resterà aperta venerdì 6 marzo dalle ore 10 alle 20 e sabato 7 marzo dalle 10 alle 17.30. Il 6 marzo dalle ore 18 alle 20 negli stand happy hour seguito da una cena sul tema del Belgio. Sabato 7 marzo alle ore 17 lotteria con ricchi premi. Entrata libera alla Kermesse.