Monaco Telecom presenta il servizio Apple Tv 4k

Monaco Telecom, in presenza del Principe, ha lanciato il suo nuovo
servizio televisivo Apple TV 4K. Gli abitanti di Monaco beneficeranno di
dello strumento di intrattenimento più potente, per vedere le loro serie, i film, le foto, i giochi e le loro applicazioni preferite sullo schermo più grande di casa.

Tra le sue numerose innovazioni, l’applicazione MonacoTelecomTV consente di accedere a automaticamente e senza supplemento per 7 giorni a tutti i programmi trasmessi. Questo servizio di “Replay” è la realizzazione a maggior beneficio dei residenti della legge approvata dalla Consiglio Nazionale lo scorso luglio e una tappa fondamentale del programma Extended Monaco. Il servizio combina l’accesso a tutti i migliori canali in diretta e ai più grandi servizi televisivi della richiesta su Apple TV 4K. Mentre la TV in diretta concentra ancora il maggior numero di spettatori, in particolare per i grandi eventi sportivi, i consumatori sono sempre più interessati a essere in grado di guardare il programma di loro scelta, quando vogliono, dove vogliono.

Il mondo della televisione è in piena mutazione con una proliferazione di canali ma anche con l’emergere e il successo di molte nuove piattaforme audiovisive. Con più di 200 canali, MonacoTelecomTV offre una riproduzione completa dei programmi per 7 giorni sulla maggior parte dei canali, start over e controllo in diretta, tutti disponibili su Apple TV 4K. Programmi o serie possono anche essere registrati e memorizzati senza limiti di tempo. Con l’Apple TV 4K è incluso anche un abbonamento di un anno all’applicazione Apple TV+1.permettendo quindi l’accesso ai programmi originali di Apple realizzati dai più grandi registi del mondo. L’abbonamento costa 9,99 euro ma per i clienti in possesso de La Box Maxi, l’abbonamento sarà offerto per i primi sei mesi

*FOTO: S.A.S. il Principe Albert I; al centro, a destra il Ministro delle infrastrutture Marie-Pierre Gramaglia, il Presidente di Monaco Telecom Etienne Franzi, il Presidente del Consiglio Nazionale Stéphane Valeri. Da sinistra: Pierre Alain Allemand (NJJ Capital), il Direttore Generale di Monaco Telecom Martin Péronnet, il delegato interministeriale Frédéric Genta, Jai Chulani – APPLE Director, Worldwide Product Marketing, (Ft.©Edwrightimages)