SMEG: IL SETTORE ENERGETICO MONEGASCO È MOBILITATO PER GARANTIRE I SERVIZI

È proprio vero che alcune persone perdona la testa e generano panico intorno a loro. Non si capisce per quale motivo alcuni anche a Monaco generano BUFALE.

SMEG: IL SETTORE ENERGETICO MONEGASCO È MOBILITATO PER GARANTIRE I SERVIZI

La prima è stata di correre a far man bassa di cibo e tutti a correre senza ascoltare niente e nulla. Dato che era successo già in Italia e che tutti hanno sempre ripetuto che il cibo non manca perché i trasporti su rotaia e gomma sono garantiti. Adesso a Monaco è stato preso d’assalto il centralino della SMEG, perché a qualcuno è venuto in mente che magari si resta al buio! Lo avete capito che il nemico è un virus? E se volete fare in modo che si batta questo virus dovete restare a casa! Così coloro che, poveretti devono lavorare per garantire i servizi non si ammalano.

La SMEG informa che si impegna costantemente per garantire al Principato di Monaco e ai suoi clienti l’attività essenziale: l’approvvigionamento energetico, la sicurezza delle reti elettriche e del gas e la fornitura di servizi di emergenza. Lo SMEG ha adattato la propria organizzazione per contribuire a contenere l’epidemia, proteggendo il proprio personale e le altre persone.

Come misura precauzionale, lo SMEG ha deciso di chiudere eccezionalmente i suoi uffici al pubblico a partire da lunedì 16 marzo 2020 per un periodo indeterminato. I team di gestione amministrativa e di relazione clientela sono sempre in servizio. La SMEG si raccomanda di dare priorità all’invio di messaggi mail per qualsiasi domanda e di evitare il pagamento tramite assegni.

Questo l’indirizzo mail smeg@smeg.mc 

Ecco i numeri di telefono: centralino 92.05.05.00

Numero per le urgenze: 92.05.05.05

I numeri per i diversi settori sono disponibili sul sito web : www.smeg.mc.