JCEM: INCONTRO VIRTUALE ONLINE CON IL MINISTRO DELLE FINANZE/ECONOMIA

Giovedì 16 aprile alle ore 9, la Jeune Chambre Economique di Monaco, visti i tempi, non vuole rinunciare ai suoi appuntamenti con i suoi iscritti ed ha deciso di organizzare l’appuntamento con il Ministro dell’economia e finanza, Jean Castellini via pagina facebook: @JceMonaco

JCEM: INCONTRO VIRTUALE ONLINE CON IL MINISTRO DELLE FINANZE/ECONOMIA

Dopo l’introduzione del Ministro, prederanno la parola:

Thierry Leray (Amministratore Delegato di Telis Group, società specializzata in sistemi di telecomunicazione innovativi).
Affronterà la questione del supporto nel contesto dell’implementazione del telelavoro, presentando al contempo gli strumenti per facilitare la comunicazione. Presenterà anche situazioni concrete vissute dai suoi clienti.

Cédric Cavassino (Amministratore Delegato di Azurtech, azienda specializzata in servizi di pulizia).
Ci parlerà in particolare della riorganizzazione del lavoro che la sua azienda ha dovuto mettere in atto per consentire ai suoi team di continuare la loro attività e delle esigenze dei clienti in termini di disinfezione dei locali.

Tony Guillemot (Dottore Commercialista presso KPMG).
Condividerà la sua esperienza nel sostegno alle aziende e darà consigli preziosi su come ottimizzare la gestione della sua azienda in questo periodo di crisi sanitaria.