LA FPC PROSEGUE LA DISTRIBUZIONE DI MASCHERE

Giovedì 23 aprile, la Fondazione Principessa Charlène di Monaco ha proseguito la distribuzione di maschere protettive, questa volte ad alcune istituzioni monegasche ancora sprovviste!

Al centro Gareth Wittstock consegna le maschere alla direttrie del CHPG Benoîte de Sevelinges e ad uno dei medici (ft.FPC)

Ad occuparsene in prima persona, Gareth Wittstock, segretario generale della Fondazione che ha consegnato 2.700 maschere alternative a Benoîte De Sevelinges, direttrice del Centre Hospitalier Princesse Grace. Queste maschere sono destinate ad ogni lavoratore dell’ospedale ma per uso privato e familiare al di fuori del CHPG.

In seguito, la consegna è stata fatta a Isabelle Bonnal, direttrice de l’Education Nationale, de la Jeunesse et des Sports, che ha ricevuto da Gareth Wittstock 1000 maschere per il personale scolastico.
Stessa donazione di 1000 maschere al Servizio della Funzione Pubblica, al Ministro di Stato, Serge Telle e a Didier Gamerdinger, Ministro degli Affari Sociali e della Salute, affinché i ministri e i loro dipendenti indossino le maschere negli uffici durante il loro lavoro.

Da sinistro Pascal Granero, direttore finanziario della FPC, Isabelle Bonnal direttrice ENJS e Gareth Wittstock, segretario generale della FPC.

Su iniziativa di S.A.S. la Principessa Charlène e di suo fratello Gareth, la Fondazione Principessa Charlène di Monaco ha voluto impegnarsi nella lotta contro l’epidemia mondiale di #covid19 fornendo gratuitamente delle maschere protettive.
Queste maschere alternative realizzate in tessuto tecnico portano il messaggio #strongtogether un forte messaggio di unità e solidarietà incoraggiato dalle Loro Altezza il Principe Alberto e la Principessa Charlene.