In accordo con il Governo, il Comune di Monaco ha deciso di riaprire il servizio a tavola dei ristoranti del Mercato della Condamine a place d’Armes da martedì 9 maggio.
Un luogo conviviale dove gli abitanti del Principato di ogni età amano ritrovarsi per pranzare o cenare con un’ampia scelta ed ottima qualità.
Ritornerà la consuetudine degli orari, a pranzo tutti i giorni dalle 11,30 alle 15,30 mentre alla sera, dal martedì al sabato, dalle 18 alle ore 23.
A causa della situazione sanitaria e per rispettare i gesti di barriera, i negozianti e i consumatori sul posto dovranno rispettare le regole, predisposizione di tavoli da 4 persone (un solo gruppo allo stesso tavolo) con possibilità di riunire i tavoli per poter ospitare un massimo di 6 persone dello stesso gruppo; resteranno disponibili i i tavoli all’esterno sulla Place d’Armes.
Inoltre, le barriere all’esterno, che fino ad ora definivano il percorso verso gli orticoltori e i fioristi, sono state rimosse. Tuttavia, l’uso delle maschere è ancora obbligatorio sia all’esterno che all’interno del mercato.