Anche il il Mercato della Condamine ha appena ottenuto il marchio Monaco Safe. Si tratta della sesta entità gestita dal Comune ad ottenere questo label che consente di far sapere ai clienti che al mercato si rispettano le norme anti-Covid19.
Il Mercato della Condamine è aperto tutti i giorni dalle 6 alle 14. I ristoranti al suo interno sono aperti anche la sera, dal martedì al sabato dalle ore 18 alle 23.
Diverse disposizioni sono in atto al mercato della Condamine a causa della situazione sanitaria e per rispettare i gesti di barriera: obbligo di indossare le maschere all’interno ma anche all’esterno nelle file di attesa, sono presenti vari distributori di gel idroalcolico, senso di circolazione da rispettate all’interno della sala, massimo 10 persone consentite per tavolo all’interno a mezzogiorno e la sera e all’esterno la sera.
Prima del mercato della Condamine, avevano ricevuto il marchio Monaco Safe lo Stadio Nautico Rainier III, l’Hercule Fitness Club, A Casa d’i Soci (La Maison des Associations), la Mediateca di Monaco e il Club le Temps de Vivre, tutti gestiti dal Comune.
Ricordiamo che l’etichetta Monaco Safe è stata creata dal Governo del Principe e più in particolare dal Dipartimento della Salute in collaborazione con il Welcome Office, al fine di garantire ai clienti e ai visitatori del Principato, condizioni di accoglienza ottimali nel rispetto delle norme sanitarie in vigore per combattere la diffusione del virus Covid19.