SMEG FESTEGGIA 130 ANNI AL SALONE EVER

Il Principe ha partecipato alla cerimonia per questo importante compleanno della Società Monegasca di Elettricità e Gas a fianco del direttore Thomas Battaglione.

Il principe Albert II di Monaco e il CEO della SMEG Thomas Bataglione
S.A.S. il Principe Albert II e Thomas Battaglione CEO della SMEG, ft(c)EVER-Monaco

Nel giorno dell’inaugurazione del salone EVER, che ogni anno espone tutte le novità in campo di energie rinnovabili, veicoli elettrici con tavole rotonde e conferenze, la SMEG, uno degli sponsor ufficiali ha festeggiato 130 anni. S.A.S. il Principe Albert II dopo aver aperto il salone che si svolge al Grimaldi Forum, si è recato allo stand della SMEG, dove ha autografato, in ricordo del momento, un leggio in cartone riciclato.

Il leggio non è solo il simbolo del passato dell’azienda ma una vera e propria impronta nella storia della SMEG. Il successo della società monegasca di distribuzione energetica, sempre pronta con le innovazioni tecnologiche, continuerà il proprio lavoro con impegno, con la visione di donne e uomini fieri del loro mestiere e coscienti degli impegni da affrontare.

Il leggio in cartone riciclato sarà firmato da tutti gli agenti SMEG per marcare in modo simbolico il loro contributo ai 130 anni di impegno della SMEG.