BASKET: LA ROCA TEAM BATTE CHORALE ROANNE

Prima vittoria in campionato Jeep Elite per la A.S.Monaco basket. Alla salle Gaston Medécin, i ragazzi di Mitrovic hanno vinto 86 a 61.

Prima vittoria in campionato Jeep Elite per la A.S.Monaco basket. Alla salle Gaston Medécin, i ragazzi di Mitrovic hanno vinto 86 a 61 contro Chorale Roanne

Una prima importante vittoria per il Roca Team che aveva bisogno di fiducia dopo la pesante sconfitta contro il Boulogne-Levallois.

Entrambe le squadre hanno faticato a entrare in partita con un primo quarto lento. Se nel primo quarto Roanne aveva preso qualche punto d’avanzo, 18-13, dal secondo quarto la Roca team ha iniziato a volare.

Roanne, incapace di segnare per tre minuti, non è riuscito a trovare una risposta al gioco veloce del Monaco, che è stato ben guidato dal capitano Dee Bost (10 punti nel primo tempo) la Roca Team a metà tempo segnava 42-37. Dopo la pausa il Monaco è diventato più aggressivo e preciso e per Roanne non c’è stata più storia: Marcos Knight ha brillato con 17 punti e 10 rimbalzi. Eccezionale anche Mathias Lessort, con 17 punti e 10 rimbalzi.

Una partita che si è giocata anche sulla sfida fisica, nettamente superiori i ragazzi di Mitrovic ma come scritto nel precedente articolo la squadra della Chorale è molto giovane. Il terzo e quarto quarto finiscono  44-24 . Punteggio finale 86 a 61.

Prossima settimana la roca Team incontrerà Pau-Lacq-Orthez.