LA CARMEN È LA PROSSIMA OPERA CHE SARÀ RAPPRESENTATA ALLA TEATRO DELLA SALLE GARNIER. L’OPERA DI MONTE-CARLO HA PRESO PER L’OCCASIONE UNA BELLA INIZIATIVA
A causa del coprifuoco annunciato dal governo di Monaco a partire dalle ore 20 con una deroga per gli spettacoli fino alle 22. Nell’ambito delle celebrazioni della Festa nazionale monegasca del 19 novembre, l’Opera di Monte-Carlo ha programmato la Carmen, mitica opera di Bizet che non veniva rappresentata nel Principato da oltre 20 anni. Essendo il pubblico francese in quarantena, il teatro mantiene i due spettacoli per la popolazione del Principato e saranno completamente gratuiti per residenti e monegaschi.
Di conseguenza, tutti gli spettatori del 20, 22 e 24 novembre che hanno già pagato il biglietto saranno rimborsati nelle prossime settimane inviando un numero di conto corrente bancario (con IBAN e BIC) e una fotocopia del biglietto barrato con la dicitura “annullato per il rimborso”. Tutti i termini e le condizioni saranno comunicati in dettaglio ad ogni cliente. Questi giron ie orari degli spettacoli previsti.
- Lo spettacolo di venerdì 20 novembre è anticipato alle 18.30.
- Lo spettacolo di domenica 22 novembre si tiene alle ore 15. Annullati invece l’Open House del 13 novembre e lo spettacolo del 24 novembre.
Ha dichiarato il direttore dell’Opera di Monte-Carlo, Jean-Louis Grinda, l’Opera di Monte-Carlo: “Abbiamo preso questa nuova produzione, affinché lo spettacolo continui, perché tutte le nostre squadre, tutti gli artisti sono entusiasti“.
La biglietteria dell’Opera di Monte-Carlo sta già lavorando a nuovi piani di prenotazione per le due rappresentazioni del 20 (18.30) e 22 (15.00) novembre.
Per tutti coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di assistere a uno spettacolo lirico, Carmen è l’opera ideale.
L’Opera di Monte-Carlo spera di riunire tutti i suoi spettatori per I due foscari con Placido Domingo il 5 dicembre, se la situazione sanitaria lo permetterà. Informazioni su:https://www.opera.mc/fr/index