Monaco Telecom presenta l’Elenco Telefonico Digitale

Un Elenco Telefonico Digitale per il Principato di Monaco. Nuovo sito mobile con più funzioni soprattutto per non sprecare carta. Ormai questo è il futuro anche se fino al 31 dicembre si può sempre ritirare l’elenco cartaceo.

Inoltre la versione mobile ora include un motore di ricerca unico, che mette in evidenza i professionisti e le ispirazioni per le escursioni a Monaco, il temo libero. Se l’elenco classico è ancora molto utilizzato nel Principato, l’evoluzione digitale rientra nel programma Extended Monaco.

Il formato digitale è accessibile anche su computer e tablet, dallo stesso indirizzo www.annuaire-monaco.mc. La sua ambizione è duplice: l’accesso alle informazioni con un solo clic per una maggiore fluidità e la promozione dei servizi di tutti i professionisti del Principato.

Nell’ambito del suo impegno per il Patto Nazionale per la Transizione Energetica, Monaco Telecom persegue ogni anno un approccio più responsabile ai documenti che pubblica.
Questa edizione 2020, quindi, unisce ora le pagine gialle e le pagine bianche in un’unico elenco completo che ha richiesto 1,5 milioni e mezzo di pagine stampate in meno, riducendo l’impatto ambientale. È stato istituito un sistema con la SMA di fronte agli uffici postali del Principato per garantire la raccolta di vecchi elenchi telefonici per il riciclo.
L’elenco è distribuito nei negozi Monaco Telecom o negli uffici postali fino al 31 dicembre presentando il buono di ritiro.