Per la prima volta arriva nel Principato di Monaco, BOHEMIA, cabaret circense contemporaneo con 5 spettacoli. Ad avere l’idea Nicolas Jelmoni, nato a Monaco, vincitore lo scorso anno del Clown di Bronzo al Festival del Circo di Monte-Carlo insieme alla sua partner Charlotte O’Sullivan. Jelmoni sarà anche direttore artistico della compagnia e co-produttore dello spettacolo
Sull’Esplanade del Grimaldi Forum sorgerà lo spiegeltent Paradiso, una grande tenda rotonda dove, al suo interno, sarà ricostruita la classica atmosfera dei cabaret di un’altra epoca: tessuti e boiserie, specchi, alcove che immergeranno il pubblico in un’atmosfera unica! Al centro la pista dove prenderà vita lo show l’8, il 9 e 10 gennaio 2021 per 5 spettacoli eccezionali.
Lo spettacolo Bohemia fu creato nel 2018 a Londra dal Black Cat Cabaret ed ottenne un successo strepitoso. Lo stesso Nicolas Jelmoni, che lo co-produrrà con la compagnia 8 Stars Monaco, prese parte allo spettacolo e con la crisi sanitaria e tutte le attività del mondo dello spettacolo bloccate ha deciso di portare proprio a casa sua questo show in cui il circo contemporaneo si mixa alla danza, alla commedia, al teatro, al canto e alla musica dal vivo. Grazie al suo umorismo, alla sua voce, ai suoi folli costumi e alla sua sincerità, Miss Frisky, la Mistress of Ceremony coinvolgerà il pubblico in un’esperienza indimenticabile, volteggiante e appassionata, con la troupe di artisti bohémien di altissimo livello: 4 musicisti e 7 artisti.
Nell’atmosfera del cabaret, il pubblico non prenoterà posti a sedere ma tavoli da condividere con amici o parenti per vedere lo spettacolo, garantendo così le distanze.
Spettacoli: venerdì 8 gennaio ore 20 sabato 9 e domenica 10 gennaio ore 17.30 e 20.
Informazioni sui prezzi: www.8stars.mc/Bohemia
Prenotazioni: reservation@8stars.mc o Tel: +33 6 80 86 42 00 |