Il governo di Monaco sostiene arte e cultura in questo periodo di pandemia. In questi mesi abbiamo potuto seguire, mostre, opere e balletti, nel rispetto delle regole anti-Covid19. Così artisti controllati con tamponi, posti diminuiti nei teatri e pubblico con mascherine indossate correttamente. I Balletti di Monte-Carlo sono riuscii a mantenere tutti gli spettacoli di dicembre. I prossimi appuntamenti riguardano la fine dell’anno con Lac, il 30 e il 31 dicembre e poi il 3 e il 2 e il 3 gennaio ore 16 alla Salle des Princes del Grimaldi Forum, con l’Orchestra Filarmonica di Monte-Carlo diretta da Kazuki Yamada.
Con la diminuzione dei posti il pubblico è stato penalizzato. Così dopo un’attenta riflessione, nasce ufficialmente la piattaforma digitale per poter vedere i Balletti, in modo straordinario.
bmcstream.com permetterà al pubblico di godere degli spettacoli da casa e di condividere preziosi momenti di danza grazie ad un nuovo dispositivo.
Il lancio ufficiale della piattaforma è previsto per il 5 gennaio 2021.
Un balletto e 4 telecamere permetteranno di vedere il balletto in dettaglio. Dov’è la luna & Core Meu sarà il primo spettacolo visibile sulla piattaforma