Il Governo del Principe e lo SMEG sono lieti di annunciare che il servizio di condivisione di veicoli elettrici Mobee prende una nuova direzione condividendo la volontà comune di rafforzare i servizi di mobilità verde a disposizione di tutti nel Principato.
Settore vitale per la vita e l’economia, i trasporti sono ancora responsabili di quasi il 30% delle emissioni di CO2 nel Principato di Monaco, fonte anche di numerosi disturbi e di problemi di parcheggio.
Mobee è stato così concepito fin dall’inizio come un semplice accesso alla mobilità pulita in ambiente urbano.
Lanciato nel 2014 su iniziativa di S.A.S. il Principe Alberto II, il servizio Mobee ha permesso di offrire agli automobilisti una nuova alternativa di mobilità completamente elettrica.
Il Governo del Principe ha voluto fare un nuovo passo avanti e ha deciso di affidare la gestione e il funzionamento del servizio alla SMEG. Quest’ultimo garantirà lo sviluppo dell’offerta nella continuità della sua azione per la mobilità elettrica, in cui è impegnata da diversi anni.
GESTIONE SMEG DI MOBEE
Con Mobee, SMEG vuole raggiungere una duplice ambizione: creare una vera alternativa al possesso di un secondo veicolo privato o anche del primo, e fornire una soluzione di mobilità flessibile per aziende di tutte le dimensioni. Nuovi servizi saranno offerti a partire dalla primavera del 2021 a tutti gli utenti Mobee. Da ricordare che il Servizio Parcheggi Pubblici, accoglie i veicoli in più i 30 parcheggi e fornisce una preziosa assistenza tecnica.
Il Governo del Principe e lo SMEG ringraziano tutti i clienti che, con la loro fedeltà stanno già contribuendo ad un futuro più pulito e meno inquinato.