Cambio di orari per gli eventi della Mediateca

La conferenza di Laurence Dionigi intitolata "L'érotisme dans l'art" è stata spostata a sabato 16 gennaio alle ore 15 alla biblioteca Louis Notari di Monaco

A causa della crisi sanitaria del Covid-19, la Mediateca informa he tutti i suoi locali anticiperanno la chiusura alle ore 18.30. Di conseguenza anche i vari eventi subiranno cambiamenti di orari ed alcuni anche di date.

È il caso dell’interessante conferenza di Laurence Dionigi intitolata “L’érotisme dans l’art” inizialmente prevista per venerdì 15 gennaio alle ore 18 e spostata a sabato 16 gennaio alle ore 15 presso la Biblioteca Louis Notari. chi fosse interessato ad assistere ha obbligo di prenotazione a partire da oggi lunedì 11 gennaio al numero di telefono 93152940 proprio per il rispetto delle norme anti-Covid19.

Annullato invece l’appuntamento previsto per giovedì 28 gennaio ore 19, cine-concerto Dark Star con il giovane duo Ropoporose.

La Mediateca comunicherà gli ulteriori appuntamenti.

MCin Clip: come viviamo la quarantena, Luisella Berrino
A propos Luisella Berrino 91 Articles
Luisella Berrino ha debuttato nel 1970 ai microfoni di Radio Monte Carlo dove ha concluso la sua carriera nel dicembre 2014: un caso unico in Italia per fedeltà ad un’emittente privata. Ha vinto il premio “ Cuffie d’oro” per la radiofonia. Dal 1989 è voce ufficiale italiana del Gran Premio di Monaco F1. Cura dal 1998” Incontri con l’Autore “ appuntamenti con scrittori e giornalisti italiani invitati a presentare i loro libri nel Principato di Monaco. E’ insignita dell’onorificenza di Cavaliere della Stella della Solidarietà Italiana per il ruolo di diffusione e illustrazione della cultura italiana nel Principato di Monaco. Firma articoli su MonteCarloin fin dagli inizi.