Un impegno iniziato nel 2005, da allora anno dopo anno la banca monegasca ha sempre sostenuto fedelmente il Centro dei Congressi del Principato di Monaco.
Firmato dal Presidente della CMB Monaco Etienne Franzi e dal suo Amministratore Delegato Francesco Grosoli, con il Presidente del Grimaldi Forum Henri Fissore e il suo Amministratore Delegato Sylvie Biancheri, la collaborazione ufficiale per l’anno 2021 coprirà il programma culturale del Grimaldi Forum nel Principato e tutta la sua attività di turismo d’affari.
Henri Fissore e Sylvie Biancheri, dal canto loro, hanno accolto con entusiasmo la fiducia rinnovata della Compagnie Monégasque de Banque, fedele al Grimaldi Forum da 16 anni e vero mecenate in un periodo così difficile. ha detto Ha detto Sylvie Biancheri: “L’accordo contribuirà alla qualità delle nostre produzioni culturali”.
La stagione 2021 promette di essere eccezionale, soprattutto nella seconda metà dell’anno con la produzione di artisti di talento come Patrick Bruel (la biglietteria è di prossima apertura), Julien Clerc e Lang Lang Lang, senza dimenticare la grande mostra estiva che sarà dedicata al grande artista svizzero italiano Alberto Giacometti: Une rétrospective, Le réel merveilleux.
Sarà annunciata prossimamente l’intera stagione 2021 del Grimaldi Forum.