Rinviato SPORTEL Monaco al 5-7 ottobre

Rinviato SPORTEL Monaco al 5-7 ottobre

SPORTEL, che si doveva svolgere a Monaco dal 22 al 24 febbraio 2021 è stato rinviato a causa dell’incertezza della crisi sanitaria internazionale. L’annuncio viene da Laurent Puons vice-presidente delegato di Monaco Mediax , la società che gestisce Sportel. Spiega il vice-presidente Puons: “Quando ho rimandato SPORTEL Monaco a febbraio 2021, ero piuttosto ottimista, ma oggi devo affrontare la realtà. Non possiamo organizzare un evento internazionale nel contesto attuale. Le normative e la situazione sanitaria a Monaco, in Francia, in Europa e nel mondo cambiano ogni giorno e oggi non consentono ai professionisti del settore sportivo di viaggiare e di incontrarsi. Tuttavia, l’arrivo del vaccino è incoraggiante e mi dà speranza. Non ci arrendiamo e continueremo a fare del nostro meglio per essere pronti per il giorno in cui ci sarà possibile organizzare un evento in linea con le aspettative dei nostri clienti“.

Le squadre di SPORTEL stanno lavorando sul calendario 2021, che potrebbe essere adattato a seconda dell’evoluzione della pandemia. SPORTEL Monaco tornerà dal 5 al 7 ottobre per riunire l’intera comunità dello sport e business per rilanciare il settore. Infine, anche se SPORTEL non vuole cambiare certo il suo stile e in attesa di ritornare con il suo evento è stato deciso di organizzare una serie di webinar gratuiti, a partire da marzo 2021.

I grandi nomi del settore ma anche i nuovi operatori del mercato discuteranno le principali tendenze del settore, emerse in questo contesto COVID, come: la gestione delle trattative sui diritti dei media, le partnership incrociate tra ecosistemi paralleli come l’esportazione, le nuove tecnologie o gli sviluppi digitali.