Il Rallye Monte-Carlo Historique che si sarebbe dovuto svolgere dal 30 gennaio al 3 febbraio è stato annullato si attendono le decisioni per il Master di Tennis
Sono invece iniziate le prove per il Rally di Monte-Carlo. Intanto per contenere i contagi da Covid-19 il governo francese ha deciso il coprifuoco dalle 18 alle 6 di mattina, subito l’Automobile Club di Monaco ha cambiato gli orari delle prove speciali anticipando tutte le prove del venerdì e del sabato di 2 ore e mezza, in modo da far sì che i piloti potessero rispettare il coprifuoco. Nessun cambiamento invece per le quattro prove speciali previste la domenica dato che si svolgeranno in giornata. Tutti i team che giungeranno da Paesi al di fuori della UE dovranno fare una quarantena di una settimana dal momento dell’arrivo.
Intanto si aspetta la data di martedì 19 gennaio per sapere se sarà confermata l’apertura della biglietteria del Monte-Carlo Masters di tennis che si dovrebbe disputare dal 10 al 18 aprile 2021 al Country Club. Sul sito del torneo è stato pubblicato questo avviso: “Per meglio tenere conto dell’evoluzione della situazione sanitaria, l’apertura della biglietteria prevista per il 30 novembre è stata rinviata al martedì 19 gennaio 2021 (modalità comunicate in seguito)“.