CRM E FAM UNITE PER AIUTARE LE PERSONE BISOGNOSE

Nella sede della Croce Rossa Monegasca, S.A.S. il Principe Alberto II, Presidente della Croce Rossa Monegasca ha consegnato un assegno di 6.000€ a S.A.S. la Principessa Stéphanie, Presidente di Fight Aids Monaco.

S.A.S. il Principe Alberto II, Presidente della Croce Rossa Monegasca ha consegnato un assegno di 6.000€ a S.A.S. la Principessa Stéphanie, Presidente di Fight Aids Monaco


Questo importo è il risultato dell’operazione di solidarietà tra la Croce Rossa di Monaco e Fight Aids Monaco “Una luce per Natale“, in collaborazione con il Comune di Monaco. Lanciata il 4 dicembre scorso, questa iniziativa ha permesso di fare una donazione online a beneficio di persone indigenti e isolate per illuminare un albero virtuale durante le feste.
In totale, grazie al sostegno di molti, sono state accese 49 luci sull’albero di Natale virtuale. Le donazioni sono venute principalmente da Monaco ma anche da vicini francesi e italiani e persino una donazione da New York!

Foto: S.A.S. il Principe Albert II, il sindaco di Monaco Georges Marsan, S.A.S. la Principessa Stéphanie, ft©GLuci/PalaisPrincier