L’INGEGNERE RICCARDO DE CARIA DONA IL QUADRO “GRACE FOREVER” DI MARIN AL CHPG

L’imprenditore italiano, Riccardo De Caria, ancora una volta con grande discrezione, fa un dono al Centre Hospitalier Princesse Grace.

L'imprenditore italiano, Riccardo De Caria, dona alla maternità del Centre Hospitalier Princesse Grace un quadro "Grace Forever" di Marco Marin
L’artista che ha realizzato il grande quadro “Grace Forever” donato dall’ingegner De Caria; presente al momento della consegna in presenza del Sovrano, il figlio dell’Ingegnere Matteo, (ft.©M.Vitali/Direc. Com)

Difficilmente appare, uomo schivo, amante della cultura e soprattutto grande imprenditore, l’ingegner De Caria, lo scorso mese di maggio, in piena pandemia, non aveva esitato ad offrire al CHPG, una macchina per i test sierologici che identificano gli anticorpi contro il COVID-19 in un momento in cui mancavano ancora molte cose per trovare risposte a questa malattia. De Caria, con la discrezione che lo distingue ha sempre aiutato, finanziato, contribuito a iniziative a scopi benefici nel Principato di Monaco.

Anche questa volta non ha esitato. Ammiratore dei Principi Grimaldi e in particolare della Principessa Grace, ha voluto offrire un grande quadro realizzato dall’artista Marcos Marin intitolato “Grace Forever” che è stato installato nella hall della Torre Maternità del Centre Hospitalier Princesse Grace.