Il CENTRO SCIENTIFICO DI MONACO LANCIA LA CAMPAGNA #INVESTinHEALTH!

La pandemia di Covid-19 ha messo in evidenza quanto sia stretto il legame tra la salute e l’ambiente. In questo contesto il Centre Scientifique de Monaco ha deciso di lanciare una campagna digitale sui social: InvestInHealth!

il dipartimento di biologia medica del Centre Scientifique de Monaco ha lanciato una campagna digitale sui social: InvestInHealth! per mettere in evidenzai l nesso tra salute e ambiente
Brandon Green, subacqueo; ft.©M.Alesi/Direc.Com.

L’IDEA: I PERSONAGGI AL SERVIZIO DELLA RICERCA

Donatori del CSM, imprenditori, sportivi, artisti del Principato metteranno la loro immagine al servizio del Centre Scientifique spiegando in brevi video, perché sono interessati alla scienza e perché è importante sostenere la ricerca. Pubblicati ogni due settimane sui social network del CSM (Facebook, Instagram, LinkedIn, sito web), i video, avranno lo scopo di far conoscere le attività del Centro e di sensibilizzare alla conservazione dell’ambiente e della salute.

I PERSONAGGI CHE HANNO ADERITO

Brandon Green, subacqueo, difensore della biodiversità marina e vincitore del Waterbike Challenge – The Crossing, a fianco di S.A.S. la Principessa Charlene di Monaco, nel nella squadra Serenity.
Lady Monika Bacardi, donatrice CSM, co-fondatrice di AMBI Group Production.
Cédric Sbirazzuoli, pilota, appassionato di immersioni e impegnato nella lotta contro il commercio di pinne di squalo.
Fabienne Mourou, donatrice CSM, Amministratore dell’Associazione degli Amici del CSM, Presidente dell’Associazione Cordons de Vie, membro del Comitato Consultivo Diocesano di Bioetica.